Angori riconfermato Presidente Provincia Pisa

PISA- Massimiliano Angori, sindaco Pd di Vecchiano, è stato confermato oggi presidente della Provincia di Pisa per il secondo mandato. Ha votato circa il 30% del corpo elettorale (composto dagli eletti nei consigli comunali della provincia pisana) e 24 sindaci su 37. Angori era l'unico candidato in corsa.

il Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori.

Il Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori.

"Sono soddisfatto - ha detto il presidente subito dopo l'ufficializzazione della sua riconferma - e ringrazio tutti coloro che, nonostante la giornata semi festiva e di ponte dell'8 dicembre, piena dunque di iniziative anche a livello locale, si sono recati al seggio elettorale per confermare la mia rielezione. Ringrazio il Pd che ha sostenuto la mia ricandidatura attraverso un percorso di confronto e dialogo costruttivi".

"Il primo punto da cui ripartire - ha concluso Angori – sarà, infatti, quello di far sentire la vicinanza della Provincia di Pisa a tutte le zone e le aree che ricadono nella nostra competenza. Sarà alta l'attenzione anche relativamente alla richiesta di una maggiore assegnazione di risorse da parte del Governo per poter svolgere correttamente le nostre competenze che sono fondamentali per le comunità".

Condividi questo articolo

Pubblicità