Us Livorno-Poggibonsi in diretta su Granducato TV

LIVORNO - Unione Sportiva Livorno-Poggibonsi verrà trasmessa in diretta su Granducato Tv, canale 15 del vostro televisore e visibile anche in streaming sul nostro sito (clicca qui). Subito dopo il ricorso respinto quindi la certezza che la prossima partita degli amaranto sarà giocata a porte chiuse, Granducato insieme al Livorno Calcio e a chi ama fortemente questa maglia, come il presidente onorario Enrico Fernandez, si è messo subito al lavoro e nella tarda mattina di questo sabato è arrivato l’ok da parte della Lega Nazionale Dilettanti. La partita verrà trasmessa in diretta tv grazie alla disponibilità, come sempre, della nostra emittente ed il contributo attivo e prezioso di Aromolio quindi dell’imprenditore nonché presidente onorario del Livorno Enrico Fernandez e della società amaranto con il suo presidente Paolo Toccafondi.

Domenica dalle 14.20 circa quindi sintonizzatevi su Granducato Tv o collegatevi al sito dell’emittente. Qui potrete vedere la diretta di Unione Sportiva Livorno-Poggibonsi.

Ma tornando al calcio giocato, non è ancora al 100% Lo Faso. Ancora out Lucarelli e Francesco Neri. Rammaricato il tecnico amaranto, Vincenzo Esposito, per l’assenza dei tifosi allo stadio. Le parole dell’allenatore in onda nei nostri tg (14.30 e 20.30).

Condividi questo articolo

Pubblicità