Diversi interventi nella notte per abuso di alcol e petardi

LIVORNO - Non ci sono stati particolari criticità nella note di San Silvestro in occasione delle feste all’aperto, ma comunque non sono mancati le operazioni di soccorso per i volontari che anche in questa lunga notte hanno lavorato.

A Livorno i principali soccorsi sono stati per svenimenti per abuso di alcol, in particolare è stato segnalato un soccorso in via Marradi ad una giovane minorenne di 16 anni, ma anche altri alla Terrazza Mascagni. Sempre in questo luogo dove tanti giovani si sono ritrovati, una ragazza di 23 anni è stata soccorsa dai volontari della Svs per lo scoppio di petardo vicino al viso, ed anche un ragazzino del 2007 ha avuto bisogno di cure. Sono stati portati al pronto soccorso per accertamenti ma non risulterebbe niente di grave.   

Anche dal comando dei vigili del fuoco di Livorno hanno fatto sapere che nella notte ci sono stati diversi interventi ma niente di particolare.

Non sono mancati anche nella notte di san Silvestro gli incidenti stradali, fortunatamente non di grave entità. Come quello accaduto lungo l’Aurelia tra Livorno e Pisa all’altezza di Coltano dove il conducente di un auto ha perso il controllo del mezzo ed è andata fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato particolari feriti.

Condividi questo articolo

Pubblicità