Torna la serie A, in campo Fiorentina ed Empoli

Torna il campionato di serie A, dopo i Mondiali e una pausa forzata di più di 50 giorni e giocano subito anche Fiorentina ed Empoli. E in questo mercoledì 4 gennaio si gioca da mattina a sera. Il big match sarà alla sera, Inter-Napoli. Gioca alle 20.45 anche l’Empoli, sul campo dell’Udinese. La Fiorentina invece scende in campo nel pomeriggio, alle 18.30, in casa contro il Monza.

In classifica i  viola sono al decimo posto, sotto le grandi. La squadra di Italiano ha alternato prove convincenti ad altre opache. C’è attesa anche per il rientro di Amrabat, una delle rivelazioni in Qatar con il suo Marocco. Partirà dalla panchina.

L’Empoli ha due punti in meno, ma resta ancora nella zona tranquilla, davanti alle altre concorrenti per la salvezza.

Gli hi lights delle toscane (Fiorentina ed Empoli) sono anche su Telegranducato, nei telegiornali della sera e della notte. Dopo questo mercoledì tutto d’un fiato si torna in campo già nel weekend. Fiorentina-Sassuolo si giocherà alle 15 di sabato, Lazio-Empoli domenica alla stessa ora.

La serie B resta ferma ancora 10 giorni. il Pisa, lanciatissimo, torna ad allenarsi alla vigilia dell’Epifania. L’8 gennaio ritornano a giocare anche le squadre di serie C e D. Sarà interessante il posticipo del lunedì sera Ancona-Pontedera. Il Livorno domenica alle 14.30 giocherà in casa contro il Flaminia nella prima di ritorno. Tutte le partite in trasferta degli amaranto saranno ancora in diretta tv (e streaming) su Telegranducato.

Condividi questo articolo

Pubblicità