In coma un anziano pestato per strada senza motivo

PISA - In coma un anziano pestato per strada senza motivo. Ne abbiamo già dato notizia nei nostri servizi del telegiornale delle scorse ore. E' successo nel pomeriggio di questo lunedì. Un anziano di 74 anni residente in centro è stato picchiato a sangue e ridotto in fin di  vita da una giovane a lui sconosciuto.

Via Bovio: pestato a sangue anziano

In coma un anziano pestato per strada senza motivo

E’ accaduto in via Bovio intorno alle 15. Il giorno dopo sull’asfalto ancora le macchie del sangue a conferma della tragica e illogica aggressione.  Il ragazzo 24 enne era stato accompagnato dal padre in uno studio medico là vicino per una visita psichiatrica. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il genitore si sia allontanato per bisogni fisiologici e che il 24 enne sia uscito, sia scappato in strada in preda ad una furia omicida.

In coma un anziano pestato per strada senza motivo

L’anziano sarebbe stato ucciso se non fosse intervenuto un uomo di 35 anni a bloccare il folle. L’uomo è stato anch’egli colpito dal giovane. I residenti nella zona hanno prontamente chiamato il 118 e il 113. I volontari del 118 hanno soccorso l’anziano e la polizia ha transennato l’area per catturare il 24 enne. Il ragazzo è stato preso immediatamente e accompagnato all’ospedale di Cisanello nel reparto psichiatrico piantonato 24 ore su 24 in attesa di nuove disposizioni dell’autorità giudiziaria. E’ accusato di tentato omicidio. Il 74 enne è in coma. Il 36enne che ha fermato il folle ha rimediato anche alcune echimosi e la  caduta di alcuni denti.

Gocce di sangue in Via Bovio

Gocce di sangue in Via Bovio

In coma un anziano pestato per strada senza motivo. Telegranducato ha realizzato un servizio inserito nel nostro telegiornale e visibile sulla nostra live tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità