Maxi sequestro di armi e munizioni a Coltano, vicino al villaggio di via dell’Idrovora. Gli agenti del nucleo di sicurezza urbana della polizia municipale di Pisa, coordinati dal commissario Paolo Migliorini, stavano valutando alcune segnalazioni che avevano ricevuto. Hanno trovato un vero e proprio arsenale nascosto in un piccolo fabbricato in mattoni. C’erano decide di cartucce per vari tipi di arma e c’erano anche le custodie di un fucile semiautomatico a pompa e di due revolver rubati a Calci nel 2021.
Armi che probabilmente sono state nascoste all’arrivo delle auto della polizia municipale ma che i malviventi avrebbero potuto facilmente utilizzare per attività criminose.
Accanto alla strada c’erano anche dei veicoli abbandonati e due mazze da golf nuove con all’interno mazze e palline. Ovviamente la vittima del furto può rivolgersi al comando di via Battisti per recuperare la refurtiva
L’aspetto più preoccupante, leggiamo in un comunicato, è la disponibilità di armi e munizioni clandestine per persone che gravitano nella zona e sono dedite ad attività criminose.
Un servizio con nuove immagini nei nostri telegiornali della sera e della notte.