Un bel Livorno vince 3-0 contro Città di Castello

LIVORNO - Vince, stravince (un netto 3-0) il Livorno contro Città di Castello aggiudicandosi così tre punti d'oro nella settimana del 108esimo compleanno. Enormi passi avanti della squadra amaranto che adesso inizia ad avere una precisa identità di gioco; quinto risultato utile consecutivo per il Livorno di cui quattro vittorie.  Amaranto subito in vantaggio al 4' con un colpo di testa di Frati costretto poco dopo ad uscire zoppicante a seguito di un contrasto. Raddoppio del Livorno proprio sullo scadere del primo tempo siglato da Bruzzo su assist di Lo Faso: è la prima volta da inizio campionato che gli amaranto vanno avanti di due gol nei primi quarantacinque minuti di gioco. Subito ad avvio ripresa il Livorno segna anche la terza rete con El Baktaoui al suo secondo gol consecutivo nonché il secondo da avvio stagione.

Bravo in più occasioni Bagheria a salvare la propria porta: parte forte il Livorno che cala subito dopo il vantaggio per poi riprendersi con il trascorrere dei minuti. Anche la ruota della fortuna ha girato pro Livorno: doppio palo colpito da Città di Castello nel secondo tempo prima con Sylla poi con Calderini.

Il servizio con gli highlights di Us Livorno-Città di Castello nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online. La partita integrale in onda su Granducato Tv questo lunedì subito al termine di Livornolè.

Condividi questo articolo

Pubblicità