A Straborgo Carmen Consoli

Livorno - A Straborgo arriverà Carmen Consoli. Dal 1° al 4 giugno 2023 torna l'evento di apertura dell'estate livornese .Ad accompagnarla alla batteria ci sarà Marina Rei con cui duetterà per regalare al pubblico di Straborgo imperdibili momenti di musica di alto livello.

“Carmen Consoli è un’artista a tutto tondo che abbiamo fortemente voluto a Livorno” afferma il sindaco Luca Salvetti. “Sostenere eventi come Straborgo significa sostenere la crescita del turismo in città, come confermato dai più recenti dati sulle presenze 2022. Stiamo raccogliendo ora i frutti di essere stata l’unica città italiana ad aver mantenuto una programmazione estiva durante il periodo covid”.

L’artista siciliana sarà contemporaneamente anche in trio con Massimo Roccaforte alle chitarre e Adriano Murania al violino, per un live che scivolerà verso un’atmosfera più intima e un registro di grande intensità.

Le due tournée di Carmen Consoli rappresentano un nuovo viaggio per un’artista che ama sfidare le note da formidabile autrice, interprete e musicista quale continua a dimostrarsi.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità