OSTIA - Il Livorno non va oltre il pareggio: in trasferta contro l'Ostia Mare la squadra di Lorenzo Collacchioni, richiamato in panchina dopo le dimissioni di lunedì scorso presentate da Vincenzo Esposito, pareggia 1-1. Segna subito Giampà al 4' ma Santarpia pareggia i conti al 35'. Amaranto che nel finale rischiano qualcosa di troppo e al 90' rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Giampà (per doppio giallo).
Collacchioni si affida al 3-4-2-1 con Frati e Lo Faso alle spalle di Longo, Luci e Greselin in mezzo al campo affiancati sulle corsie esterne da Camarà e Lorenzoni. Difesa a tre con Giampà, Russo e Giuliani. Bocciato, nella scelta dei titolari, Lucatti subentrato a Frati al 60'. Parte forte il Livorno ma con il passare dei minuti finisce per subire gli avversari. Cambio di allenatore ma la vittoria, soprattutto quella lontana dall'Armando Picchi continua a non arrivare.
Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari e la replica della partita verrà trasmessa questo lunedì al termine di una nuova puntata di Livornolè visibile anche online.