Il Livorno perde e parte la contestazione. Playoff ancora possibili

LIVORNO - Un disastro, calcisticamente parlando. Novanta minuti inguardabili con l'Orvietana che vince 2-0 all'Armando Picchi contro un Livorno che sbaglia l'impossibile. Si divora dei gol praticamente già fatti, su tutti il tiro di Longo finito incredibilmente fuori a porta vuota quando il risultato era ancora sullo 0-1. Amaranto che non vincono da nove gare ma l'unica nota positiva per gli uomini di Collacchioni arriva dagli altri campi con il pareggio del Flaminia in casa del Ponsacco che pareggia in extremis. Livorno quindi sempre avanti in classifica (per gli scontri diretti a favore) al quinto posto, l'ultimo che consente l'accesso ai playoff ma a pari punti con il Flaminia. Verdetto rimandato agli ultimi 90 minuti della regular season quando gli amaranto saranno ospiti del Follonica Gavorrano mentre la diretta concorrente ospiterà Città di Castello.

Livorno uscito dall'Armando Picchi tra i fischi più assordanti. Eclatante la reazione del capitano Andrea Luci che imbelvito con i compagni, entra nel tunnel immediatamente dopo il triplice fischio.

Il servizio con gli highlights di Livorno-Orvietana nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online. La partita intlivoegrale in onda questo lunedì primo maggio al termine di una nuova puntata di Livornolè.

Condividi questo articolo

Pubblicità