Guasticce – La ADACI, la associazione italiana acquisti e supply management ha deciso di organizzare una serie di incontri in presenza ed in streaming nell’ottica di sviluppare interesse e fornire le giuste informazioni per la presentazione del World Summit dell’International Federation of Purchasing and Supply Management, organizzato in collaborazione con ADACI che si svolgerà a FIrenze il 22 e 23 Settembre 2023. Molti appuntamento si sono tenuti nel corso dell’anno e quello organizzato all’Interporto di Guasticce è uno degli ultimi eventi in presenza. Il World Summit Firenze 2023 (WSF23) è il più esclusivo del settore e il luogo ideale per lo scambio di conoscenze e buone pratiche tra professionisti del procurement pubblici e privati e sarà un evento altamente specializzato alla presenza di esperti di prim’ordine, provenienti sia dal mondo economico sia industriale con oltre 20 relatori italiani e stranieri, provenienti da continenti diversi in rappresentanza di varie realtà economiche e industriali. temi portanti del procurement e supply management: innovazione, integrazione, connettività, sostenibilità e resilienza perché un impresa abbia un futuro di successo.
Per questo motivo all’appuntamento tenutosi nella Sala Colombo dell’Interporto erano presenti realtà economiche di grande spessore come la Pharma Valley Project, il Polo Universitario dei Sistemi Logistici di Livorno, la Federmanager, L’Osservatorio Nazionale per la tutela del mare e altre realtà correlate come la AICQ, ANDAF, Confcommercio.
Il WS23 sarà quindi informazione, valore aggiunto, network, ommunity, opportunità, cultura, conoscenza, e formazione.
Partecipare alle tappe intermedie di avvicinamento ha permesso di entrare nella community che sarà il motore della proposta italiana all’interno del World Summit ed essere all’interno della componente quale importante costruzione degli eventi correlati al WSF23, partecipando a tavoli di condivisione delle esigenze strategiche del procurement del futuro. Dopo quasi 50 anni il SUMMIT MONDIALE torna in Italia Firenze, 22-23 settembre 2023:un evento formativo e culturale di alto valore per accrescere professionalità e conoscenze, per sviluppare le competenze nel procurement. Ne parliamo nei nostri notiziari che possono essere seguiti su cellulare e smartphone con la app di Live Tv sul sito Granducatotv.it mentre un servizio di maggior approfondimento andrà in onda prossimamente sempre su Granducato.