Perde il controllo dell’auto e sfonda il muretto di Ardenza

Uno schianto violento contro il muretto alla Rotonda di Ardenza di Livorno, che cede e si frantuma dalla parte del Gabbiano.

L’auto si allontana ma perde il paraurti e la targa. Che finiscono tra gli scogli e l’acqua. E’ accaduto la notte scorsa. L’allarme è scattato nella prima mattinata si sabato. Lo ha dato un addetto delle cantine. Poi sono passati di qui in molti che facevano footing sul lungomare e si sono fermati ad osservare.

C’erano le tracce di una lunga frenata (di alcune decine di metri) e, appunto, alcuni pezzi dell’auto, evidentemente di olore chiaro. Quanto basta per rintracciarne il proprietario, operazione che ha impegnato la polizia municipale.

Nello stesso momento però si è fatto vivo anche lui: ha telefonato e ha ammesso di essere stato lui a perdere il controllo dell’auto e sfondare il muretto. E’ un giovane livornese di 25 anni. Sarà ascoltato dalla polizia municipale, dovrà rispondere di danneggiamento. E dovrà spiegare cosa è accaduto e perché. Per sua fortuna, vista la forza dell’urto, non ha avuto nessuna conseguenza fisica. Un servizio nei nostri telegiornali (qui lo streaming).

Condividi questo articolo

Pubblicità