Arresti e denunce: i controlli dei carabinieri

PISA - Arresto con ordine di carcerazione per un cittadino albanese, già precedentemente arrestato, da parte dei carabinieri di Pontedera. L'uomo è stato trovato in possesso di una pistola clandestina e di un ingente quantitativo di cocaina. L'uomo dovrà scontare in carcere una pena detentiva di 3 anni e 11 mesi, 28 giorni, come disposto dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Pisa che ha incaricato i militari di rintracciarlo e condurlo al carcere Don Bosco di Pisa fino a termine pena.

A Pisa invece hanno sorpreso un giovane conducente alla guida del proprio mezzo con un tasso alcolemico superiore al doppio consentito dalla legge che prevede per i neopatentati un limite pari a zero. immediato il ritiro della patente.

Controlli per un cittadino straniero che si aggirava in centro infastidendo i passanti in evidente stato di ebbrezza. L'uomo si è rifiutato di fornire le generalità, è stato prontamente arrestato e sanzionato per ubriachezza molesta.

Altra denuncia per inottemperanza ai provvedimenti in materia di immigrazione. L'uomo al termine di procedure di espulsione dall'Italia lascerà Pisa e verrà accompagnato in un centro di permanenza rimpatri.

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità