Tragedia nella notte, muore un ventenne

LIVORNO - Tragedia a Livorno, nella notte tra domenica e lunedì un ragazzo di 20 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sul lungomare, in zona Antignano, intorno alle 1.30. Il giovane viaggiava in scooter insieme ad una amico di 18 anni, ora ricoverato in gravi condizioni. Secondo la ricostruzione dei fatti, lo scooter stava procedendo in direzione nord, verso la città, quando si è scontrato con un’automobile che viaggiava in direzione opposta. L’impatto, frontale, è stato violentissimo.

muore incidente stradale sera

immagine di repertorio

Sul luogo dell'incidente sono subito arrivate le ambulanze della Svs di via San Giovanni e della Svs di Ardenza, ma il medico di bordo, nonostante i tentativi di rianimare il 20enne, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. L’altro giovane coinvolto nello scontro è stato invece immediatamente trasferito in ospedale, nella schock room del Pronto soccorso
La Polizia Municipale livornese, subito intervenuta sul posto, ha chiuso il tratto di strada per effettuare rilievi e accertamenti.

Un servizio nei nostri telegiornali, visibili in diretta anche online.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità