Livorno - Tutto sold-out il concerto di Alessandro Mannarino a Livorno. Un successo annunciato al seguito del Tour “Corde 2023”, che hanno visto l'artista esibirsi in tutta Italia e dopo un 2022 ricco di concerti con gran finale all'Arena di Verona.
Mannarino si è esibito nei principali club e anche durante l’estate tra set speciali in situazioni naturalistiche, oltre che live con full band. Occasioni per mostrare la sua poetica dedicata al confronto con i conflitti dell'animo, dell'amore, del femminile. Un artista che racconta l'effimero senso della vita articolato nelle sue più profonde declinazioni.

fortezza_Vecchia_27-02-18-e1519742222471-1000x600
Il pubblico si è lasciato trasportare dall'irrazionalità, dall'animismo e dalla magia della voce dell'artista accompagnato da percussioniste, coriste e musicisti di spiccato talento.
Un concerto in notturna che ha permesso ancora una volta di vivere la suggestiva location della Fortezza Vecchia, reduce degli eventi di Effetto Venezia. Un luogo animato, fulcro di aggregazione che si inserisce nel ciclo di eventi che consentono a Livorno di continuare la sua lunga, lunghissima estate.
Il servizio nei nostri Tg.