Esplode bombola di gas, feriti due turisti

ISOLA D'ELBA - Esplode bombola di gas, feriti due turisti all'Elba Due turisti veneti di 19 anni, uno di Castelfranco Veneto (Treviso) e l'altro di Cittadella (Padova) sono rimasti feriti, riportando entrambi ustioni, a causa dell'esplosione di una bombola di gas al piano terra di un'abitazione di Rio Marina all'isola d'Elba (Livorno):

da quanto ricostruito sono stati  investita da una fiammata mentre stavano camminando in un sottopassaggio in via Taddei

Castelli. L'incidente è accaduto intorno alle 10 di questa mattina: per uno dei due giovani, che ha riportato ustioni più gravi, è stato deciso il traferimento con l'elicottero Pegaso, in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa.

  L'altro giovane è rimasto ferito in modo più lieve: ha riportato ustioni a un braccio ed è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale di Portoferraio. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 con il medico sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento un principio di incendio e messo insicurezza l'area. Sono al vaglio gli accertamenti per stabilire le cause dell'incidente.

Condividi questo articolo

Pubblicità