ROSIGNANO - Gli uomini della polizia di Rosignano hanno denunciato in stato di libertà due cittadini stranieri per il reato di “furto aggravato” ai danni del negozio Unieuro City di Rosignano Solvay.
Come ripreso dalle telecamere di sorveglianza, due uomini una volta entrati nel negozio hanno cominciato ad osservare diversi articoli esposti mostrando interesse per i televisori e per i computer portatili, fino a soffermarsi davanti all’espositore dei computer portatili. Nel momento in cui si sono sentiti tranquilli che nessuno li stesse osservando in quel momento, uno dei due, afferrava un computer del valore di oltre 1.500 euro, e lo nascondeva dentro i pantaloni, per poi uscire dal negozio ed allontanarsi velocemente in direzione di Castiglioncello. Anche il complice subito dopo usciva e si allontanava a piedi nella stessa direzione.
Gli agenti del Commissariato di P.S. acquisivano dal titolare del negozio una piccola tv portatile che era stata presa in mano da uno dei due per essere sottoposta alla ricerca di impronte digitali da parte della Scientifica, rilevata l’impronta di uno dei due l’attività investigativa dei poliziotti si è concentrata sul giro di frequentazion. I due sono stati identificati, entrambi, irregolari, sono stati denunciati .