A Cala de’ Medici al via “Un porto di libri”

ROSIGNANO - Il porto Marina di Cala de Medici a Rosignano sempre più uno spazio di aggregazione e di cultura. In questo weekend “Un porto di libri”, due giornate di fiera dell'editoria in riva al mare dedicata a presentazioni di libri, stand degli editori indipendenti, shopping nei negozi del borgo con promozioni e sorprese per il popolo dei lettori con autori come Luca Ricci, Daniele Caluri, Amanda Colombo, Ubaldo Pantani, Renzo Ulivieri, Nicola Calzaretta, Piera Ventre e tanti autori da scoprire in riva al mare

Due le presentazioni del serale sul palco al centro della piazzetta del porto: questo sabato con lo scrittore Luca Ricci intervistato da Vittorio Cotronei intorno al libro “I Primaverili”, quarto titolo del ciclo delle stagioni. A fare da apripista il giornalista del "Guerin Sportivo" Nicola Calzaretta, autore del libro “Le cose perdute del calcio”, accompagnato dal comico Ubaldo Pantani e da Mister Renzo Ulivieri.

Domenica si riderà con il disegnatore del Vernacoliere Daniele Caluri dalle 21.30, anticipato alle 19 da Amanda Colombo, libraia e autrice del delizioso romanzo “Menomale che ci siete voi”.

Domenica alle 11.30 esperienza Yoga aperta a tutti, alle 18 spazio alle letture animate dedicate ai bambini.

Condividi questo articolo

Pubblicità