SERAVEZZA - Il Livorno batte il Seravezza e passa il turno in Coppa Italia. Gli amaranto vincono 2-1 con i gol di Cesarini e Giordani, i suoi due nuovi attaccanti. Buona la prima quindi per la squadra di Favarin che gioca un buon calcio e non si abbatte quando, dopo soli 6 minuti, passa in svantaggio con il gol di Putzolo che sorprende Biagini. Ottima la reazione del Livorno che all'11' pareggia subito i conti con Cesarini (perfetto il suo movimento che stende Lagomarsini) prima di raddoppiare con Giordani servito alla perfezione dal solito Cesarini; una pennellata magica.
Garanzia anche tra i pali amaranto considerando l'ottima prestazione di Biagini decisivo in più occasioni, tra queste anche sugli ultimi assalti del Seravezza.
Buona quindi la prima, staccato il pass per il turno successivo e adesso alle porte c'è il campionato. Ricordiamo che tutte le partite in trasferta degli amaranto verranno trasmesse, ancora una volta, in diretta su Granducato Tv, come in diretta è stata trasmessa questa partita di Coppa Italia tra Seravezza e Livorno. Visibili sempre anche sulla Web Tv.
Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online.