Livorno tutto cuore: pareggiano gli amaranto all’ultimo secondo

LIVORNO - Il match più atteso della seconda giornata di campionato finisce senza vincitori. Un gol all'ultimo secondo di Matteo Ronchi consegna un punto d'oro al Livorno. Un tempo a testa, meglio il Grosseto nel primo tempo che segna subito all'8' con Sabelli, supremazia della squadra labronica nella ripresa. Livorno che ci crede fino all'ultimo, che non si perde d'animo: squadra tosta come piace ai suoi tifosi che applaudono i loro giocatori al termine della gara.

Grosseto in inferiorità numerica da inizio ripresa per l'espulsione di Morelli (rosso diretto per proteste). Dall'altra parte il Livorno che nel corso dei 90' perde Mutton (per infortunio), Frati (colpito da un fastidio muscolare) e Bartolini (strappo muscolare con gli amaranto in 10 dal 34' per esaurimento cambi). Squadre che finiscono la partita completamente scariche, sintomi comuni di inizio stagione amplificati dal caldo ancora estivo.

Il servizio con gli highlights di Livorno-Grosseto nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online. La messa in onda della partita integrale questo lunedì sera subito al termine di una nuova puntata di Livornolè (dalle 21.30).

Condividi questo articolo

Pubblicità