SANTA CROCE - Il Livorno cala il tris. Gioca bene e vince 3-1 la formazione amaranto sul Ponsacco tornando quindi subito al successo dopo il bel pareggio di domenica scorsa contro il Grosseto. Tosta e grintosa la squadra di Favarin che nemmeno dopo il terzo gol smette di attaccare e rendersi pericolosa. E' questa la vera forza del Livorno di quest'anno, caratteristica che piace molto ai suoi tifosi anche oggi in 700 a Santa Croce. Per tutti gli altri la partita è stata trasmessa in diretta sulla nostra emittente e in streaming sulla Web TV.
Amaranto sotto immeritatamente di una rete già al 17' (gol di Panattoni) ma Cesarini e Cori la ribaltano. Livorno che quindi finisce il primo tempo avanti per poi sigillare il risultato all'82' con Bellini. Gara mai messa in discussione.
Sette punti nelle prime tre giornate, un bottino consistente per un Livorno che vince e convince. Dall'altra parte il Ponsacco che cerca di sfruttare i contropiedi ma alla fine crolla davanti a una squadra, quella amaranto, con giocatori di qualità superiore.