Livorno, arriva un’altra vittoria: è 3-1 sul Sansepolcro

LIVORNO - Una bella vittoria, un'altra. Ampia. Finisce 3-1 tra Livorno e Sansepolcro con reti di Cori, capitan Luci e Cesarini. Amaranto in avanti dopo soli 13' con Sacha Cori servito perfettamente da Nizzoli ma al 24' ecco il pareggio arrivato da un colpo di testa di Borgo dagli sviluppi di un corner. Rischia il Livorno al 27' quando il Sansepolcro colpisce la traversa con Longo, episodio che cambia la gara. Da lì supremazia totale della squadra labronica che fa esultare i suoi tifosi prima con Andrea Luci (al suo esordio stagionale da titolare all'Armando Picchi) dopodichè con Cesarini che approfitta di un pallone in profondità pennellato alla perfezione da Giordani.

Sono 10 i punti collezionati dalla squadra di Favarin nelle prime quattro giornate, 11 le reti segnate e soltanto 4 quelle subite. Numeri da squadra che stavolta può davvero provare e pensare a vincere il campionato.

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online. La partita integrale in onda questo lunedì al termine di una nuova puntata di Livornolè.

Condividi questo articolo

Pubblicità