LIVORNO - Con l’ Associazione Livorno Donna Salute e tornano gli appuntamenti con l' informazione e la prevenzione oncologica e i corretti stili di vita. E' pronto il programma di un nuovo ciclo di incontrui rivolti alla cittadinanza che avranno modo dio confrontarsi e porre domande ai medici dell’Azienda Sanitaria Toscana Nord Ovest, dal titolo “ Il tumore al seno: i Medici rispondono”.
Il 14 Ottobre 2023 alle ore 10,00 presso la Sala “A. Simonini” Circoscrizione 2- Scali Finocchietti 4 – Livorno, si terrà il primo incontro sul tema “ Radiologia: tempi e cure sempre più rapidi”.
Le dottoresse Luciana Lastrucci (Direttrice Radioterapia oncologica) e Anna Morgana Nocita ( Specialista radioterapia oncologica) risponderanno alle domande.