Nuovo peggioramento del tempo nella seconda parte della giornata del 2 novembre in Toscana. Una intensa perturbazione porterà nuove forti precipitazioni soprattutto nella seconda parte della giornata.
Per questo dalle 15 del 2 novembre ci sarà allerta meteo con codice arancione per rischio idraulico e idrogeologico e temproali forti nella provincia di Massa Carrara e nei comuni più settentrionali delle province di Lucca, Pistoia, Prato e in alcuni dnelle zone limitrofe del nordovest e dell’Appennino. Chiusura anticipata in molti comuni di scuole, parchi, cimiteri, impianti sportivi.
Codice giallo in tutto il resto della regione. Sulla costa 'codice giallo' per vento e mareggiate.
Insomma, la situazione resta molto incerta e la criticità è elevata. State sintonizzati con la nostra informazione, in tv, web e social.