NAPOLI - Si riaccende la fiamma tra Walter Mazzarri e il Napoli. L’allenatore toscano, nato a San Vincenzo in provincia di Livorno, torna alla guida della società partenopea che aveva già allenato dal 2009 al 2013.
Dopo l’esonero di Rudi Garcia, deciso in seguito alla sconfitta casalinga contro l’Empoli domenica scorsa, il candidato più quotato per sostituire il francese sembrava essere Igor Tudor. Poi la virata sul grande ex, che torna ad allenare in Serie a dopo l’esperienza con il Cagliari terminata nel maggio del 2022.
La notizia, che circolava già dalla prima mattina di questo martedì, è stata ufficializzata nel pomeriggio attraverso un comunicato ufficiale della società seguito da un tweet del presidente Aurelio De Laurentis.
E’ quantomeno curioso notare come sia stata proprio la sconfitta contro l’Empoli a determinare l’esonero di Garcia, squadra dove Walter Mazzarri militò come calciatore dal 1983 al 1988, facendo registrare 91 presenze e quattro reti.
Un servizio nei nostri telegiornali, disponibili in diretta anche online.