Il Livorno torna a vincere in casa: battuto il Cenaia 3-1

LIVORNO - Il Livorno torna a vincere all'Armando Picchi, successo che mancava dallo scorso 1 ottobre. Gli amaranto battono 3-1 il Cenaia, tre punti fondamentali dopo il pari di mercoledì scorso contro la Pianese (recupero della nona giornata del campionato di serie D).

Ritmi contenuti da entrambe la parti con la squadra di casa che crea di più nel corso dei novanta minuti di gioco ma concede un gol agli avversari assolutamente evitabile: al 40' erroraccio della difesa amaranto, ne approfitta Macchia che batte Biagini di sinistro. Livorno che era passato in vantaggio al 32' con Menga per poi raddoppiare al 35' con Nardi al suo secondo gol consecutivo, il terzo da inizio stagione. Sigilla il risultato Brenna (partito dalla panchina) con un gol di testa dagli sviluppi di un angolo al 90'.

Classifica alla mano, non si può rimproverare niente il Cenaia che nonostante la sua penultima posizione in graduatoria ci prova fino al novantesimo. Qualche disattenzione di troppo del Livorno soprattutto nell'ultima parte di gara quando il risultato era ancora sul 2-1.

Il servizio con gli highlights di Livorno-Cenaia nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità