San Silvestro in TV, ecco le repliche del veglionissimo

Livorno- Le belle cose come il veglione di San Silvestro possono durare oltre quelle ore notturne? La televisione ha questo potere magico.

La notte dell’ultimo dell’anno ha avuto un successo particolare, nonostante un passaggio di pioggia che non ha demoralizzato la grande quantità di pubblico presente alla Terrazza Mascagni.

A cosa si deve questo successo?

Il luogo? Il cielo completamente disposto a scenario per i fuochi pirotecnici, le musiche scelte dal Sdj Set Andrea Carpina? Il repertorio musicale degli amatissimi Gary Baldi Bros?

Granducato ha trasmesso la diretta di quelle ore al proprio pubblico e dal giorno dopo ha ricevuto tantissime telefonate che chiedevano se ci sarebbe stata una replica.

Una replica per il veglione?

Inizialmente non era prevista ma la quantità di richieste giunta in redazione ha fatto la differenza ed allora ecco che San Silvestro supera i limiti notturni di se stesso e va oltre.

Le repliche del veglionissimo sarà possibile seguirle su Granducato:

Il 3 gennaio, 21.30

il 5 gennaio, 11.45

il 7 gennaio, 15.30

Il pubblico scelga tra queste alternative secondo i propri gusti, quanto a noi, ringraziamo i telespettatori per la attenzione ricevuta che ripaga in pieno il nostro costante lavoro..Buon 2024 a tutti.

Condividi questo articolo

Pubblicità