Il Livorno pareggia 1-1 a Grosseto: debutto per Fossati

GROSSETO - Finisce sull'1-1 tra Grosseto e Livorno, la prima di Fabio Fossati sulla panchina amaranto: gara aperta fino all'ultimo secondo e trasmessa in diretta sulla nostra emittente. Un testa a testa tra due squadre in difficoltà, che stanno facendo fatica nonostante fossero le grandi favorite del girone. Ambienti caldi, fischi al triplice fischio da parte dei sostenitori del Grosseto, cori di incitamento per squadra e nuovo tecnico arrivati dagli spalti riservati ai tifosi del Livorno.

Livorno che passa in vantaggio al 18' con Luis Herinque servito perfettamente da Giordani, risponde il Grosseto sullo scadere del primo tempo con Sabelli. Raddoppiano i padroni di casa al 47' con l'ex Cretella ma si alza la bandierina del fuorigioco.

Considerando la settimana ricca di incertezze e colpi di scena in casa amaranto, sufficiente è la prestazione del Livorno che fino a quarantotto ore fa, lo ricordiamo, non aveva allenatore. Squadra ancora poco incisiva e insicura, aspetti sui quali Fossati dovrà insistere anche se il tempo a disposizione adesso è davvero poco. Nel frattempo la Pianese riprende il comando del girone con 40 punti grazie al secco 3-1 sul Follonica Gavorrano. Perdono Seravezza e Tau; Livorno sesto in classifica con 33 punti (-7 dalla Pianese).

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità