Rapina in villa, proseguono le indagini

FAUGLIA - Proseguono le indagini relative alla violenta rapina avvenuta lo scorso venerdì in una villa tra Collesalvetti e Fauglia. La vittima, il celebre pilota automobilistico Andrea Aghini, è tutt'ora ricoverata a Cisanello per le ferite riportate durante l'aggressione.

Un'aggressione brutale. Erano infatti da poco passate le 21 quando un gruppo di malviventi si è introdotto nell'abitazione trovando Aghini in giardino. Una volta accerchiato lo hanno colpito ripetutamente con calci e pugni per poi entrare nella casa e rubare almeno due orologi dalla cassaforte. Le urla della vittima hanno però allarmato alcune persono che si trovavano a lezione in una vicina scuola guida che subito hanno suonato il citofono della casa per offrire il loro aiuto. Al suono del campanello i malviventi si sono dati alla fuga.

rapina

I Carabinieri di Pontedera, che seguono le indagini, hanno già ascoltato i testimoni e visionate le immagini della telecamera di un vicino esercizio commerciale che ha ripreso la scena.

Un servizio dedicato nei nostri telegiornali, disponibili anche online (in diretta) sulla Live-Tv di Telegranducato.

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità