Il Livorno si aggiudica lo scontro diretto contro il Tau

ALTOPASCIO - Seconda vittoria consecutiva per il Livorno che dopo il Ghiviborgo batte anche il Tau per 2-1. Decisivi i gol di Giordani su rigore e Tanasa. La partita, nonostante le condizioni inaccettabili nelle quali è stato costretto a lavorare il nostro operatore, grande professionista, è stata trasmessa in diretta sulla nostra emittente. Ogni società fa del suo meglio e mette a disposizione ciò che ha, può e vuole ma resta il fatto che lavorare così è inverosimile. Per questo motivo Granducato Tv ha deciso di non trasmettere la replica della gara. Andrà invece in diretta, come sempre, una nuova puntata di Livornolè lunedì sera dalle 21.30. Ospite l'esterno mancino del Livorno Pietro Carcani.

Ampio spazio e un'analisi dettagliata sul cammino del Livorno, con il focus su questi tre punti preziosissimi per la squadra amaranto che sembra essersi risvegliata dal sonno più profondo degli ultimi mesi. Livorno compatto e deciso a strappare la vittoria anche se in un paio di clamorose pallegol avrebbe dovuto fare di più.

Si ferma così la striscia di risultati positivi del Tau che perde lo scontro diretto, amaranto che tornano a vincere fuori casa come non accadeva dallo scorso 26 novembre (settimo successo esterno da inizio campionato).

Vincere aiuta a vincere e in serie D basta poco per invertire la marcia. Sei punti in due partite, en plein, un bottino che pesa davvero tanto. Il Livorno adesso ha l'obbligo di mantenere alta l'asticella per proseguire la corsa al primo posto.

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità