Il Livorno vince ancora: 2-1 al Real Forte Querceta

LIVORNO - Un Livorno che piace ai suoi tifosi, una squadra tosta, grintosa e concentrata dal primo all'ultimo minuto. Con questo atteggiamento gli amaranto strappano la terza vittoria consecutiva: un 2-1 al Real Forte Querceta dell'ex Buglio, avversaria propositiva e pericolosa in più occasioni.

Livorno in vantaggio al 23' con Rossetti servito perfettamente da Giordani. Pareggia il Real al 68' grazie al tiro preciso di Kayro Flores Heatley seguito dal raddoppio amaranto che porta la firma di Tanasa al suo secondo gol consecutivo, il terzo della stagione. Esultano i tifosi del Livorno che vedono la propria squadra in seconda posizione, alle spalle soltanto della Pianese uscita vittoriosa dal campo del Ghiviborgo. Solo 4 i punti che separano il Livorno dalla capolista, fondamentale sarà lo scontro diretto in programma per domenica 10 marzo allo stadio Armando Picchi.

Real Forte Querceta attualmente fuori dalla zona retrocessione: la squadra di Buglio con questo ko, interrompe la striscia di 7 risultati utili consecutivi.

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità