Tutte le interviste ai sei candidati di Livorno

Sono sei per ora i candidati a sindaco di Livorno, per le elezioni dell’8 e 9 giugno. E noi li abbiamo intervistati a lungo tutti, uno dopo l’altro.

Nell’ordine in cui li abbiamo incontrati sono Alessandro Guarducci (che ha fondato la lista Livorno torna grande ed è sostenuto da tutto il Centrodestra), Valentina Barale (della coalizione che comprende Buongiorno Livorno, Movimento 5 Stelle e altre forze di sinistra), Luca Salvetti (con le sue liste civiche e tutto il Centrosinistra), Lorenzo Cosimi (candidato del Pci), Carlo Mazzerbo (di Prospettiva Livorno) e Giovanni Pezone (Rinascita Toscana-Ancora Italia).

Adesso potrete rivedere tutte le interviste su internet, sul nostro canale YouTube. Per comodità potrete accedere a ciascuna di esse dalla home page del sito www.telegranducato.it. Scoprirete la collocazione politica di ciascun candidato, le ragioni della lista o delle liste che li sostengono, ascolterete le proposte sui temi principali in discussione a Livorno: l’ospedale, il termovalorizzatore, le scelte urbanistiche, il porto e molto altro.

QUI L'INTERVISTA AD ALESSANDRO GUARDUCCI

QUI L'INTERVISTA A VALENTINA BARALE

QUI L'INTERVISTA A LUCA SALVETTI

QUI L'INTERVISTA A LORENZO COSIMI

QUI L'INTERVISTA A CARLO MAZZERBO

QUI L'INTERVISTA A GIOVANNI PEZONE

Questo è solo l’antipasto di ciò che vedrete e sentirete prossimamente in tv, ancora con i sei candidati a sindaco del comune di Livorno e con quelli di tutti i comuni delle province di Livorno e Pisa.

Ai più grandi, quelli che hanno più di 15mila abitanti, dedicheremo fin dai prossimi giorni nuovi spazi: sono Collesalvetti, Rosignano, Cecina, Piombino, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, San Miniato.

Sarà un modo anche questo di avvicinare la politica ai cittadini e favorire una scelta informata e consapevole al voto dell’8 e 9 giugno. Non solo: in questo modo faremo conoscere in tutta la regione ogni candidato, ogni progetto politico.

Condividi questo articolo

Pubblicità