Un grande Livorno pareggia 1-1 contro la Pianese

LIVORNO - Un risultato che va davvero stretto al Livorno: finisce 1-1 contro la Pianese che passa in vantaggio dopo 24 minuti con Remy prima della risposta di Rossetti al 60'. Amaranto sfortunati in più occasioni come quando Curcio, al 36', stampa la palla sul palo.

In cima alla classifica vince il Follonica Gavorrano 3-0 contro il Cenaia accomodandosi in prima posizione a +1 dalla Pianese e a +2 dal Livorno che insieme al Grosseto saranno, con molto probabilità, le grandi protagoniste del girone E.

Livorno-Pianese gara da alta serie D con la squadra di casa che si impone fin dal primo minuto trovandosi davanti un'avversaria molto compatta in fase difensiva, rognosa e concentrata. Bellissima la cornice di pubblico: piene la Curva Nord e la Tribuna con la squadra amaranto che esce tra gli applausi. Livorno travolto dall'amarezza per un risultato immeritato ma altrettanto convinto delle proprie possibilità: giocatori con grande testa e cuore che proverann0 fino all'ultimo a vincere la serie D. Questo Livorno, in questa versione, può benissimo riuscirci.

Analisi dettagliate nel corso della nuova puntata di Livornolè in diretta lunedì dalle 21.30 sulla nostra emittente. Un servizio con gli highlights della gara e tutte le voci dei protagonisti nei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità