Slittano lavori al training center? La società puntualizza

PISA - A seguito degli esiti della Commissione Consiliare tenutasi martedì 12 marzo 2024, il Pisa Sporting Club ha appreso a mezzo stampa che il previsto inizio dei lavori del Pisa Training Center sarebbe a rischio slittamento causa mancanza di documentazione e/o integrazioni (quest’ultime peraltro richieste lo scorso 7 marzo, nda) che la stessa Società non avrebbe ancora fatto pervenire.

Nonostante le precise dichiarazioni del Sindaco Michele Conti, attestanti il corretto svolgimento dell’iter procedurale, il Pisa Sporting Club tiene a precisare di aver svolto fino ad oggi quanto di propria competenza e, a conferma della trasparenza sempre dimostrata.

Come più volte ribadito e sottolineato nell’ultima conferenza stampa dal Presidente Giuseppe Corrado l’interesse del Pisa Sporting Club è rivolto esclusivamente alla realizzazione del Pisa Training Center, progetto basilare per lo sviluppo e le ambizioni della Società. In ballo non c’è il consenso popolare o mediatico ottenuto sulla base di dichiarazioni e/o accuse ma la concretizzazione di un percorso virtuoso che riguarderà tutta la comunità Pisana. Invitiamo dunque tutte le parti in causa a concentrare le proprie energie solo sugli aspetti concreti evitando il gioco del cosiddetto scarica-barile e cercando soprattutto la massima trasparenza proprio nel rispetto di un Popolo come quello Pisano così appassionato e visceralmente attaccato alle vicende che riguardano il Pisa Sporting Club.

Condividi questo articolo

Pubblicità