Libertas – Pielle: il derby verso il “sold out”

LIVORNO - Cresce l’attesa per il derby tra Libertas e Pielle in programma al Modigliani forum domenica 21 aprile. Una partita che tutti gli appassionati della palla a spicchi aspettano e che mette l’una di fronte all’altra le due squadre della città, prima e seconda in classifica nel girone A della Serie B.

La Pielle a quota 52 punti nelle ultime 5 partite ha messo a segno 5 vittorie, mente la Libertas che di punti ne ha 46 è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta. Una partita che non sarà determinante ai fini dell’accesso ai playoff, ormai in cassaforte per entrambe le squadre, ma che potrebbe incidere sul posizionamento in classifica in vista proprio della fase finale ad eliminazione diretta. Poi c’è la questione più importante, Pielle - Libertas è un derby E quando si tratta di derby, si sa, tutti vogliono vincere. In palio infatti non ci sono solo punti e un miglior posizionamento sulla griglia dei play off: in palio c’è la gloria, il primato cittadino.

Il match resta infatti uno degli appuntamenti più importanti della stagione e più partecipati dal tifo i biglietti di entrambe le curve sono gìà completamente esauriti, così come quelli del primo, del secondo e del terzo anello. A 20 giorni dalla partita restano poche centinaia di tagliandi per il parterre: il "sold out" è pressochè garantito.

Un servizio dedicato nei nostri telegiornali, disponibili in diretta anche sulla nostra  Live-Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità