Elezioni comunali: come richiedere i messaggi su Telegranducato

Venerdì 3 maggio l'Autorità per le garanzie nella Comunicazioni ha pubblicato la delibera con le norme per la comunicazione politica ed elettorale in vista delle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno; alcune di queste spiegano come richiedere i messaggi alle emittenti locali.

QUI IL TESTO COMPLETO DELLA DELIBERA

I soggetti politici possono richiedere già gli spazi per i messaggi autogestiti a pagamento su Telegranducato, contattando i nostri uffici commerciali (telefono: 0586.260190).

Possono anche richiedere gli spazi gratuiti che Telegranducato mette a disposizione, utilizzando il modulo pubblicato da Agcom (scaricalo qui: Allegato 3-5-2024_pag3). La richiesta deve essere inviata ENTRO LA DATA DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE al Corecom della Toscana (pec: consiglioregionale@postacert.toscana.it)   e a Telegranducato (amministrazione@granducatotv.it). Sarà il Corecom a valutare le richieste e a stabilire i tempi della messa in onda.

Condividi questo articolo

Pubblicità