Torna la fiera di Sant’Ubaldo

PISA - Torna la fiera di Sant’Ubaldo e durerà fino al 31 maggio. Arrivata alla sua 45esima edizione la Fiera interamente dedicata ad un percorso di divertimento, sport e cultura, che si terrà nel fine settimana da venerdì 17 a domenica 19 maggio, con eventi che proseguono fino al 31 maggio. L’inaugurazione della fiera nelle scorse ore  con la partecipazione del vicesindaco del Comune di Pisa e di Don Lorenzo Bianchi, Parroco di San Michele degli Scalzi.

 

Fiera di Sant'Ubaldo

 

Numerosi eventi presenti nel quartiere, tutti a partecipazione gratuita, gli stand, che si snoderanno lungo il viale delle Piagge, saranno aperti dalle ore 10 fino alle 21 da venerdì 17 a domenica 19 maggio.

 Ricco il programma  a partire da questo venerdì concerti e iniziative culturali per poi passare a sabato con la “SMS Maratona Di Sant’ubaldo 2024” organizzata da Maratona Cus Pisa – Arrivo al Centro SMS Ore 17 – Centro SMS “Io canto e suono, tu sonetto!” Spettacolo di musica e vernacolo con Leonardo Ferri (Crocchio Goliardi Spensierati) e il gruppo musicale “Cielo Blues”. Ore 19 - Centro SMS incontro sul tema: “Famiglia e dignità nella comunità responsabile”

Telegranducato ha realizzato un servizio inserito nel nostro telegiornale e visibile anche sulla nostra live tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità