Fratelli d’Italia, nominati i responsabili di zona

Pisa - Conferenza stampa per Fratelli d’Italia a Pisa. A coordinare l’incontro il consigliere regionale Diego Petrucci insieme a dirigenti ed eletti.

Nell’iniziativa si fa il focus sulla nomina di 5 coordinatori di zona dei quartieri cittadini. L’obiettivo è quello di intensificare e radicare ulteriormente la presenza del partito nel territorio comunale e contribuire al rilancio dello stesso a un anno dal risultato delle scorse elezioni amministrative.

Un progetto che coinvolge persone che hanno deciso di mettersi a disposizione provenendo da esperienze di vita differenti. Dato rilevante la presenza femminile sulla probabile scia della leadership di Giorgia Meloni. Il partito punta sui volti nuovi per dare un ricambio non solo generazionale e 4 coordinatori su 5 infatti sono proprio donne. I responsabili hanno il compito di affiancare i consiglieri comunali e assessori per favorire una maggiore partecipazione.

Lo schema di ripartizione territoriale è il seguente:

Centro Storico (dentro le mura) - Responsabile Amelia Pozzi;

Sant’Ermete – Putignano – Riglione – Oratoio – Ospedaletto – Coltano

Sant’Antonio – Stazione – San Marco – San Giusto Responsabile Cinzia Massai;

Barbaricina – Cep – San Rossore - P.ta a Mare - P. ta Nuova - P.ta Lucca - Gagno

Responsabile Gabriele Giannetti;

Pratale – Don Bosco – Pisa Nova – Cisanello – San Biagio – Borghetto – San Michele – Le Piagge - I Passi Responsabile Livia Paola Nuvoli;

Litorale – San Piero Il Responsabile Sarà ufficializzato nei prossimi giorni

Approfondimenti nei nostri tg.

Condividi questo articolo

Pubblicità