Torna l’appuntamento con le Olimpiadi del Cuore

Forte dei Marmi – Torna il grande appuntamento estivo di sport e spettacolo delle Olimpiadi del Cuore organizzate dalla onlus fondata da Paolo Brosio che ha come finalità la realizzazione di progetti umanitari e di solidarietà.L’incasso di questa edizione, al netto delle spese sostenute, verrà devoluto alle famiglie alluvionate di Campi Bisenzio, Montemurlo e Quarrata, e alla realizzazione del primo pronto soccorso “Peace Hospital” che le Olimpiadi del cuore stanno realizzando nei luoghi delle apparizioni mariane di Medjugorje.

olimpiadi del cuore

L’appuntamento è programma venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno 2024 con un calendario fitto e la presenza di tantipersonaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. L’edizione è stata anticipata per l’occasione del centenario della scomparsa di Giacomo Puccini e quindi le Olimpiadi del Cuore celebrano il grande Maestro insieme alla Nazionale Italiana Cantanti.

La kermesse dei tre giorni si aprirà con il grande appuntamento con l’incontro di calcio del cuore di venerdì 28 giugno alle 19,45 allo Stadio Comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi.Sarà un modo anche per ricordare la figura di Anna Brosio, madre di Paolo mancata proprio un anno fa. La partita del cuore vedrà in campo la Nazionale Italiana cantanti contro la selezione deipersonaggi delle Olimpiadi del Cuore con la presenza di vip dello spettacolo e campioni dello sport italiano.

I nostri telegiornali sono disponibili, in diretta, anche online.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità