Finali playoff: verdetti in gara 5. Immensa Libertas

LIVORNO -  Che tifo, che clima, che Libertas. Completamente un’altra squadra rispetto a venerdì scorso, approccio alla gara stavolta perfetto. E il verdetto su chi salirà in A2 è rimandato a gara 5. La squadra di coach Andreazza vince 76-60 contro Roseto e ripristina l’equilibrio: serie adesso sul 2-2. Concentrata, cinica, precisa: bella questa Libertas che fa saltare in piedi tutti i suoi tifosi. PalaMacchia completamente sold out, un continuo boato. Un crescendo di emozioni, canestro dopo canestro. Vantaggio di 20 per la squadra di Andreazza nel terzo quarto.

18-12, 33-25, 60-41, 76-60 questi i risultati al termine dei quattro tempi.

Libertas

E adesso l’unico pensiero è rivolto alla trasferta di mercoledì prossimo in Abruzzo: tifosi amaranto pronti a partire per gli ultimi, fondamentali e decisivi 40 minuti. Libertas a un passo dalla A2. Anche se il fattore campo non sarà da sottovalutare.

Libertas

Rimandato a gara 5 anche il verdetto dell’altro girone tra Avellino e Fabo Herons Montecatini. Vittoria di Avellino per 75-73. Appuntamento quindi a mercoledi 12 giugno alle ore 21:00 al Palaterme per l’altra finalissima.

Il servizio con le immagini della gara tra Libertas e Roseto nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità