Trasporto pubblico: giovedì prossimo è sciopero dalle 18 alle 22

Nuovi disagi nel trasporto pubblico locale. Come annuncia Autolinee Toscane "Giovedì 18 luglio i bus potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore, indetto da FILT CGIL, FIT CISL, UIL Trasporti, FAISA Cisal e UGL Fna, a cui, a livello aziendale, hanno aderito le stesse sigle sindacali.

Il servizio non sarà garantito dalle ore 18.00 alle 22:00

Per ciò che riguarda impiegati ed operai le modalità dello sciopero sono le ultime 4 ore del turno di lavoro.

La percentuale di adesione al precedente sciopero di 4 ore proclamata da FILT CGIL, FIT CISL, UIL Trasporti, FAISA Cisal e UGL Fna il 14 gennaio 2022 è stata del 39,79%.

Lo sciopero è stato proclamato come una prima azione che, come oggetto delle rivendicazioni, ha il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e il miglioramento delle condizioni lavorative normative e salariali.

Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le info pubblicate sui nostri canali social: X: @AT_Informa ; Facebook: Autolinee Toscane."

Condividi questo articolo

Pubblicità