Livorno in ritiro a Fanano. Novità per mercato e amichevoli

LIVORNO - In casa amaranto, dopo le grandi emozioni per le presentazioni di Cristiano ed Alessandro Lucarelli, si inizia a pensare al calcio giocato. In queste ore arrivano notizie importanti, legate ad appuntamenti che permetteranno di scoprire calcisticamente, il Livorno della prossima stagione.

Partiamo dal ritito che si svolgerà a Fanano, nel territorio del parco regionale dell'alto appennino modenese, dal 18 luglio al 1 agosto.

E’ qui che nascerà il nuovo Livorno di Cristiano Lucarelli che, e questa è un’altra notizia di giornata, l’otto agosto giocherà in amichevole all’"Armando Picchi" contro l’Empoli.

Un match che verrà disputato alle ore 21 e che sarà l’occasione per vedere all’opera, sul terreno dell’Ardenza, le maglie amaranto prima dell’inizio del campionato di serie C.

Al tempo stesso massima attenzione anche al calcio mercato: in entrata si segnala il ritorno in amaranto di Andrea Bacciardi, con Alessandro Lucarelli abile nel strapparlo al Grosseto, mentre per quanto riguarda le operazioni in uscita rimbalza la notizia legata a Samuele Ghezzi che va a rinforzare il reparto difensivo del Giana Erminio, un’operazione che la società lombarda ha rilanciato con enfasi sul proprio sito internet.

Condividi questo articolo

Pubblicità