LIVORNO - In questi giorni incontrando gli sportivi amaranto la domanda è sempre la stessa: “ma Igor che cosa fa?” ebbene per provare a rispondere al quesito abbiamo sentito Protti appena rientrato da Rimini. Il club manager del Livorno ha incontrato poche ore fa Mirco peiani per un primo scambio di vedute sul futuro e sull'organizzazione della società per la prossima stagione. L’incontro è stato interlocutoria ma molto utile visto che Igor Protti ha indicato due o tre questioni da chiarire basilari per impostare la prosecuzione del rapporto tra il Livorno e la sua bandiera.
“E’ chiaro – ha detto Protti – in questo momento ci sono molti soggetti che lavorano nel Livorno è bene chiarire chi fa che cosa, i ruoli e le competenze perché i giocatori hanno necessità di avere dei punti di riferimento certi, solo così si piò costruire un'annata per ottenere soddisfazioni e risultati.
Peiani parlerà con Roberto e Aldo Spineli nei prossimi giorni dopodiché incontrerà di nuovo Igor per definire l'eventuale accordo che riteniamo essenziale per guardare al campionato di serie B con serenità ed entusiasmo.

Protti con Sottil e Facci alla cerimonia di premiazione per la vittoria del campionato