LIVORNO - Il corpo senza vita di una donna di 42 anni è stato trovato la sera di martedì 26 giugno in un appartamento di via Ademollo a Livorno, nella zona della stazione ferroviaria. La vittima si chiamava Giada Bartolini.
L’allarme per i soccorritori è scattato intorno alle 21.30. Sono intervenuti gli equipaggi della Croce Rossa e della SVS che però, arrivati sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso. Erano stati già compiuti, inutilmente, alcuni tentativi di rianimazione da parte di un vicino di casa. A quanto riferiscono alcune fonti il suo corpo presentava un'ampia ferita alla testa.

il luogo della tragedia nel quartiere della stazione di Livorno
Per questa ragione le cause del decesso, almeno fino a notte fonda, non risultavano affatto chiare e la polizia, intervenuta sul luogo della tragedia, per tutta la serata ha continuato a raccogliere informazioni utili alle indagini e a ricostruire l'accaduto. Resta in piedi anche l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio, o comunque di un gesto violento finito in tragedia. Così come non sono state del tutto escluse le eventualità di una caduta accidentale o semplicemente di un malore.
A quanto si apprende è stato ascoltato anche un uomo che si trovava nella stessa casa (forse il compagno, comunque un conoscente della donna), e che, come documentano le immagini televisive dei nostri operatori, è stato poi trasferito in Questura.

la polizia intervenuta in via Ademollo a Livorno
Tutti gli aggiornamenti sono in diretta nei nostri telegiornali (e su questo sito) oggi 27 giugno.