Stalking, denunciato un nuovo caso a Livorno

LIVORNO - Stalking, nuovo caso a Livorno. Ancora una denuncia di maltrattamenti verso una donna. A ripercorrere il filo di una storia fatta di abusi sono state le indagini svolte dalla Polizia su disposizione del Procuratore capo Squillace .
Una serie di indizi e prove raccolte nel corso del tempo hanno fatto scattare una pesante misura cautelare nei confronti di un 35enne di Livorno accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, atti persecutori e violenza sessuale. La vittima degli episodi di stalking è la sua ex compagna che dopo anni di silenzi ha trovato la forza e il coraggio per parlare.
Non era la prima volta che la donna si rivolgeva ai servizi e purtroppo la storia delle violenze ripetute l'ha costretta anche ad andare il pronto soccorso
La storia era iniziata nel 2016;maltrattamenti vessazioni violenze verbali e fisiche
la donna è stata anche costretta dall'ex compagno ad avere rapporti a cui lei si era rifiutata fino a molestie verbali telefoniche.
Molti gli indizi e molte le prove della violenza subita
L'uomo è stato raggiunto da un provvedimento che gli impedisce di avvicinarsi alla casa dove abita la donna e ai luoghi frequentati da lei. Un servizio sarà visibile nelle edizioni del nostro Tg sulla Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità