Fila la casting per il film

PISA - Bambini, studenti, adolescenti ma anche adulti , tutti in fila per il casting promosso dalla casa di produzione cinematografica toscana ODU Movies srl, in collaborazione con la Alkedo Produzioni. In oltre 300 erano già presenti questa mattina nelle sale di Manifatture Digitali ed altri si aggiungeranno nel pomeriggio (la previsione della produzione è di circa 600 persone da provinare. Ieri ad Arezzo oltre 500). Le comparse necessarie per quello che si annuncia essere uno tra i più importanti film di Bollywood in produzione, sono molte, la produzione cerca dalle 300 alle 500 persone e sono previste anche eventuali chiamate per attori e figurazioni.

fila al casting per il film a Pisa

fila al casting per il film a Pisa

A muovere gli aspiranti attori soprattutto la curiosità ma anche la voglia di guadagnare qualcosa e di apparire in un colossal vede protagonista uno dei più grandi attori del cinema indiano.

Pisa: un momento del casting

Pisa: un momento del casting

Le riprese di questa grande produzione, in collaborazione con la Toscana Film Commission, saranno concentrate tra settembre e ottobre 2018 e toccheranno tutta la Toscana. Pisa, città molto conosciuta in India, sarà protagonista di alcune delle scene salienti. Un primo assaggio di cosa avverrà in città durante i sopralluoghi che si sono svolti ad agosto sul Ponte di Mezzo.

Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2020 ed è una storia damore ambientata nel 1977 completamente in Italia..

i provini proseguiranno per tutto il giorno e chissà che non ne venga fuori un nuovo volto del cinema .

Sull'iniziativa Telegranducato ha realizzato un servizio inserito nel Telegiornale. E' visibile sulla Live Tv della nostra emittente.

Condividi questo articolo

Pubblicità