Veglionissimo tra “rete” e diretta

LIVORNO - Come da tradizione e voglia di stare insieme torna il veglionissimo di San Silvestro di Granducato in collaborazione con il Dancing il Malandrone.

A Castellina Marittima fervono i preparativi per i quali dare il via al divertimento e al conto alla rovescia in vista dell'arrivo del nuovo anno.

Il Dancing Malandrone avrà come guest star al veglionissimo 2018, la Grande Orchestra "I Novelli".

Per chi ama il genere musicale Folk, l'Orchestra è ben nota e conosciuta dal momento che è dal 1976 che circola sul territorio nazionale e non

Alle voci di Luisa e Daniele il compito di cantare il saluto al 2018 e mantenere acceso il clima da veglionissimo scacciapensieri.

Ad affiancare il duo, Fabio al Sax e Tastiere, Alessandro Sax e Clarinetto, Massimo alla Fisarmonica e Tastiere e Matteo alla Batteria.

Il quadro di insieme della serata prevede le incursioni a sorpresa e giocose di Letizia mentre a condurre la serata Valeria Tognotti.

Valeria è conosciuta dal pubblico di Granducato per la conduzione del programma pomeridiano, Arcobaleno.

I programmi televisivi del 31 seguiranno la loro scaletta per poi coordinarsi nella conduzione della diretta a cominciare dalle 23:00.

Ovviamente la serata nel locale sarà iniziata anche molto prima, ma l'orario fa riferimento alla diretta.

Diretta che ha alle spalle una lunga e viva tradizione ma che quest'anno presenta una novità

Da una parte la possibilità di seguirla anche sul proprio Smartphone ovunque si sia grazie a Live Tv

Qualsiasi angolo remoto della Toscana, del nostro paese o anche se aveste deciso di andare a trovare babbo Natale in Lapponia, potrete essere presenti.

Sarà occasione per potervi anche inviare saluti e auguri e noi feremo  da "rete" di ricezione e collegamento tra parenti, amici, familiari, conoscenti tra loro lontani. l numero da contattare e' quello del Malandrone 050 699748.

Una bella idea per rendere il mondo ancora più piccolo e il salone delle danze del Malandrone ancora più grande...

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità