Elezioni: i confronti per Calcinaia, Bibbona e Casciana Terme Lari. Qui per la prima volta una Lista Anti-Astensione, ma è polemica

Prima della lunga abbuffata di sabato, con addirittura undici confronti tv per i candidati dei comuni delle province di Livorno e Pisa, venerdì 10 maggio accendiamo le nostre telecamere su tre comuni molto importanti. Due sono nel cuore della Valdera (Calcinaia e Casciana Terme Lari), l'altro è Bibbona.

Si comincia alle 18.45 con i tre candidati di Calcinaia (Alderigi di centrosinistra, Buggiani di centrodestra e l'ex sindaco Picchi di una lista civica).

Alle 19.45 spazio ai tre candidati di Bibbona. Sono il sindaco uscente Fedeli (centrosinistra), lo sfidante civico di centrodestra Rugo e il civico Ciarcia.

Alle 22.10 scopriremo la particolarità di Casciana Terme Lari, dove al sindaco uscente Terreni (centrosinistra) si contrappone una Lista civica anti astensione (il candidato è Costa). Una situazione curiosa, che sarà spiegata chiaramente, nel contraddittorio in televisione.

Casciana Terme Lari, i candidati a sindaco

Casciana Terme Lari, i candidati a sindaco Mirko Terreni (8a sinsitra) e Tommaso Costa (a destra) della Lista anti astensione

Ed ecco invece tutti gli appuntamenti di sabato 11 maggio su Granducato Tv (canale 14):

ore 8.15: candidati a sindaco di Calcinaia (REPLICA)

ore 10: candidati a sindaco di Calci (REPLICA)

ore 10.30: candidati a sindaco di Casciana Terme Lari (REPLICA)

ore 11: candidati a sindaco di Peccioli (REPLICA)

ore 11.30: candidati a sindaco di Casale M.mo

ore 16.15: candidati a sindaco di Bibbona (REPLICA)

ore 17: candidati a sindaco di Castagneto Carducci

ore 18.45: candidati a sindaco di San Vincenzo

ore 22.30: candidati a sindaco di Rosignano M.mo

ore 23.25: candidati a sindaco di Casale M.mo (REPLICA).

Su Toscana Super Channel (canale 664) venerdì 10 maggio a partire dalle 20 rivedremo tutti i candidati di San Giuliano Terme, San Miniato, Peccioli, Calcinaia, Bibbona. Sabato 11, sempre dalle 20, spazio a Castagneto Carducci, San Vincenzo, Casciana Terme Lari.

Condividi questo articolo

Pubblicità