Tre ritiri settimanali dell’umido a Livorno

LIVORNO - Tre ritiri settimanali dell'umido nel periodo estivo a Livorno. Questa la novità, in vigore dal 1° giugno al 31 agosto, che riguarda le utenze domestiche che effettuano la raccolta differenziata dell’umido con i mastelli

Aamps potenzia il servizio di ritiro “Porta a porta” dell’organico per le circa 17.500 utenze domestiche che utilizzano i mastelli per la raccolta differenziata dell’organico. Fino al 31 agosto, i passaggi settimanali per la vuotatura dei piccoli contenitori personali per l’umido saliranno a tre.

L’esposizione dei mastelli dovrà essere effettuata entro la stessa ora in cui è prevista per gli altri giorni, in base al calendario di raccolta delle varie zone.

Rimangono invariate le modalità di raccolta per i residenti del centro allargato e del Pentagono, modificate lo scorso aprile, per i commercianti e per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali per la raccolta differenziata.

La notizia in onda nel nostro TG delle 20:30 di questo martedì 28 maggio, visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità