Disponibile il listino per le pubblicità elettorali REGIONALI 2020

Il Venezia vince la Risiatori per la 20a volta

LIVORNO - Il Venezia vince la 41a edizione della Risiatori per la 20a volta. Tanta gente anche quest’anno all’arrivo della coppa Risiatori a Livorno nella sua 41 edizione. Secondo Borgo Cappuccini, terzo Ovosodo. Ha sfiorato il podio il Pontino classificandosi al 4 posto. Seguono poi Ardenza, Salviano, San Iacopo e Labrone.

La Risiatori è sempre una delle gare remiere più attese a Livorno in una splendida giornata che ha regalato tante emozioni ai sostenitori delle varie squadre. Spettacolare ed estremamente impegnativa per gli equipaggi, una gara fatta di forti emozioni, enorme fatica, impegno, coraggio e determinazione. Tutto insieme freneticamente, per 35 lunghissimi minuti. 7600 metri di voga a tutta forza in mare aperto, trattandosi di una gara di fondo, che richiede una grande preparazione atletica degli equipaggi e una buona di strategia di gara da parte dei timonieri.

Per l’undicesima volta consecutiva la seziona nautica bianco rossa del Venezia si è aggiudicata la gara, l’ultima volta in cui c’è stato un diverso vincitore lo ricordiamo era stato nel 2008 con la vittoria dell’Ovosodo.

Il servizio in onda nel nostro TG delle 20:30 di questa domenica 2 giugno, visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità